ANPAL e Ministero del Lavoro: servizi telematici sospesi il 7 e 8 agosto 2018

Con un Comunicato pubblicato sul proprio sito, il Ministero del Lavoro comunica che nella giornata di martedì 7 agosto, a partire dalle 16:00 – per consentire lo svolgimento di attività tecniche di manutenzione ordinaria a carico dell’infrastruttura tecnologica dei portali – non sarà possibile la navigazione sui siti istituzionali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro, così come non saranno fruibili i servizi presenti sugli stessi.

Tutte le consuete funzionalità saranno ripristinate al termine degli interventi.

Analoga interruzione – sulla navigazione e sui servizi disponibili – si verificherà il giorno seguente, mercoledì 8 agosto, dalle 15:00, sui portali Cliclavoro e dell’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro.

Nel periodo di disservizio è possibile adempiere alla procedura telematica delle dimissioni volontarie e risoluzione consensuale del rapporto di lavoro, utilizzando l’App Mobile, disponibile sia per dispositivi iOS sia per quelli Android.

L’App Mobile sarà l’unico canale di comunicazione attivo, non saranno accettati modelli trasmessi utilizzando altre modalità.

 
 
 

L’articolo ANPAL e Ministero del Lavoro: servizi telematici sospesi il 7 e 8 agosto 2018 proviene da Paghe Facili.

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail