Chi siamo

Studio Felsineo Studio di Consulenza del Lavoro Bologna

LA NOSTRA FILOSOFIA

Studio Felsineo è uno Studio di Consulenza del Lavoro giovane e dinamico, che offre servizi in materia di Diritto del Lavoro, Diritto Previdenziale e Sindacale, elaborazione di Buste Paga e di tutti gli adempimenti connessi alle Risorse Umane.

Lo Studio si propone l'obiettivo di divenire un importante Partner delle Aziende Clienti, supportandole quotidianamente nel processo decisionale riguardante il Capitale Umano.

Lo scopo del nostro Studio è quello di ridurre al minimo la burocrazia in capo alle Aziende che si affidano a noi, offrendo una consulenza più ampia possibile, coinvolgendo anche Professionisti del settore tributario, fiscale e legale nei casi più complessi.

PROFESSIONISTI

PAOLO CASINI
Consulente del Lavoro

Titolare dello Studio, si occupa prevalentemente di consulenza in materia di Diritto del Lavoro, Diritto della Previdenza Sociale e Gestione delle Risorse Umane.
Ha conseguito la Laurea in Consulenza del Lavoro presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Padova ed è iscritto all'Ordine dei Consulenti del Lavoro dal 2015.

Ha inoltre conseguito il titolo di Master Universitario in Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale presso l'Università Ca' Foscari di Venezia, divenendo esperto in Diritto del Lavoro, con una prevalente competenza di carattere Giuridico, ma con profili qualificatori e formativi legati al Welfare e alla Previdenza Sociale, alle relazioni industriali nonché all'Amministrazione e Gestione del Personale.

Ha collaborato presso un importante Studio di Consulenza del Lavoro, svolgendo prevalentemente attività connesse all'incarico di Consulenza Tecnica d'Ufficio per i Giudici del Tribunale nel contenzioso Giuslavoristico.

Scopri cosa facciamo...

Ci occupiamo di Consulenza del Lavoro, elaborazione Paghe e Contributi e di tutti gli aspetti Giuslavoristici legati alle Risorse Umane.